APRILIA – Dipendente positivo al Coronavirus, la Pfizer di Aprilia blocca la produzione per due giorni e dà il via alla sanificazione dello stabilimento. Blocco della produzione per 48 ore e immediata sanificazione dello stabilimento di Aprilia, così la Pfizer reagisce alla notizia della positività di un suo dipendente dei Castelli Romani al tampone del Coronavirus.

L’uomo che avrebbe avuto il link di contagio a quanto pare durante un’assemblea di condominio ha anche rassicurato i colleghi con un video su whatsapp. L’uomo era comunque assente da tempo al lavoro e in ogni caso l’azienda aveva già adottato tutte le misure necessarie a preservare sicurezza e salute dei lavoratori. Ora la decisione di sanificare tutto e ripartire dopo il blocco il alla produzione che durerà fino a domani.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVa a passeggiare a Capo Portiere, i Carabinieri denunciano un 32enne per violazione sulla sicurezza. Intanto ieri Coletta ha chiuso spiagge e pista ciclabile
Articolo successivoAprilia, i casi di Coronavirus salgono a cinque: l’ultimo è un commerciante di 60 anni. Guarito invece il primo paziente