Aprilia- Il Comitato di quartiere ‘Selciatella’ ha organizzato per domenica 17 dicembre dalle 10 alle 17 il villaggio di Babbo Natale

86

Il Comitato di quartiere ‘Selciatella’ ha organizzato per domenica 17 dicembre dalle 10 alle 17 il villaggio di Babbo Natale, a darne notizia è il presidente del Cdq ‘Selciatella’ Luca Loprete.  Al Parco Selciatella, oltre al mercatino artigianale e delle pulci, Babbo Natale aspetterà i bambini con le letterine e per le foto,  il tutto attorniato da giochi per bambini ed adulti, dall’esibizione degli arcieri alle ore 11 e alle 14,30 e, dulcis in fundo, l’arrivo dei Babbo Natale in Vespa previsto intorno alle ore 12.

“Non potevamo far mancare alla nostra gente lo spirito natalizio, anche a Selciatella ci sarà Babbo Natale per i bambini. Siamo riusciti ad organizzare questo evento in poco tempo grazie alla collaborazione di tanti  cittadini che si sono messi a disposizione: chi per fare una cosa, chi l’altra, segno che siamo un quartiere vivo di gente dal cuore grande. A tutti loro va il mio ringraziamento.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinaccia di morte e aggredisce la madre e la sorella: allontanato da casa un 35enne
Articolo successivoTorna il maltempo, domani codice giallo per vento e mareggiate
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.