Aprilia-La statua di San Michele illuminata di verde, per ricordare le persone scomparse senza più tracce

181

Questa sera, per la Giornata dedicata agli scomparsi, la statua di San Michele sarà illuminata di verde

Giovedi 12 dicembre, si celebra la “Giornata dedicata agli scomparsi, istituita dall’Ufficio del Commissario straordinario del Governo per le persone scomparse presso il Ministero dell’Interno.

La Giornata segna l’avvio di un piano straordinario di ricerca delle persone da rintracciare, volto ad una maggiore sensibilizzazione di tutte le componenti della società civile.

Come gesto simbolico di vicinanza alle famiglie degli scomparsi, il Comune di Aprilia ha scelto di aderire a questa giornata illuminando di verde – questa sera – la statua di San Michele.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontinia : bandito solitario rapina con il taglierino la Popolare di Fondi.Malore per il cassiere
Articolo successivoDiscarica di Borgo Montello, Arpa blocca tutto e chiede nuovi campionamenti: per il momento nessun aumento di volumetria
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.