APRILIA – Una ragazza minorenne, vittima di violenza sessuale nel luglio scorso, sarebbe stata da allora oggetto di pedinamenti. E’ il quadro che emerge dalle indagini effettuate dai Carabinieri: la ragazza, dopo essere stata abusata in condizioni psico-fisiche alterate dall’assunzione di alcol da un commerciante di origini straniere.

Il momento di shock, la vergogna potrebbero aver condizionato la ragazza a non rendere subito noto ciò che le era accaduto, dato che i fatti sono stati denunciati in un secondo momento. A spingerla a denunciare sarebbero stati anche i pedinamenti da arte di persone più grandi, probabilmente appartenenti allo stesso gruppo dell’uomo denunciato, che hanno generato in lei ansia e paura. Il repentino cambio di umore della ragazza è stato notato dai genitori che hanno quindi approfondire le motivazioni delle sue ansie con l’aiuto di una psicologa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. L’intervento del consigliere Massimo Celebrin sulla palestra di Borgo Vodice
Articolo successivoPallanuoto, Anzio Waterpolis vince e convince contro Nuoto Catania