Aprilia-Neonata ricoverata con morsi e costole rotte. L’autorità giudiziaria ha deciso l’allontanamento dalla famiglia

5704

Ha circa due mesi la bimba che è stata ricoverata al Santa Maria Goretti di Latina per le condizioni in cui è giunta e che immediatamente hanno destato sospetti. La bimba appena nata è arrivata all’Ospedale di Latina con morsi e costole rotte. Oggi dopo due mesi di ricovero , l’autorità giudiziaria ha deciso di non affidare più la piccola bimba alla famiglia, perche sulla situazione si è aperta in indagine . Nel frattempo la piccola è stata affidata ad una struttura sicura fino a quando sulla situazione non ci sarà la giusta chiarezza. Sul caso indagano gli agenti della Polizia di Stato.
( fonte AISPIS)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViolento incendio in campagna: coinvolti un’auto, uno scooter e diverse baracche
Articolo successivoL’angolo delle curiosità: Religione
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.