Violento incendio in campagna: coinvolti un’auto, uno scooter e diverse baracche

128

SPERLONGA – Violento incendio in campagna: coinvolti un’auto, uno scooter e diverse baracche. Si è rischiato il peggio nel pomeriggio di oggi a Sperlonga, dove un violento incendio si è scatenato in una zona rurale. Il rogo ha coinvolto un’area piuttosto vasta ed ha interessato diverse baracche adibite a deposito di attrezzi di vario genere, resi inutilizzabili dal incidente.

Una tragedia sfiorata anche considerando che all’interno di alcune di queste baracche erano presenti anche delle bombole di gas, messe in sicurezza grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco del comando di Latina, coadiuvati da due squadre sopraggiunta da Terracina e Castelforte e da un’autobotte proveniente dal capoluogo pontino.

Il rogo ha coinvolto anche un’autovettura ed uno scooter, ma l’intervento dei Vigili del Fuoco è servito a scongiurare che il rogo si estendesse anche alle aree circostanti.

Impossibile al momento stabilire le cause dell’incendio nei pressi di via Forma, soprattutto a causa della vastità dell’area coinvolta dalle fiamme.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRifiuti, discarica a Casalazzara: si va verso il ‘no’ della Regione Lazio
Articolo successivoAprilia-Neonata ricoverata con morsi e costole rotte. L’autorità giudiziaria ha deciso l’allontanamento dalla famiglia
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.