Aprilia- ” Noemi Foresta” la professionista del capello, inaugura il nuovo salone di via Lazio ad Aprilia, con un look raffinato ed elegante

1476

 “ Noemi” la professionista del capello, inaugura il nuovo salone di via Lazio ad Aprilia, con un look tutto dedicato completamente alla cura dei suoi clienti.

Lo scettro del “ potere “ lo ha ereditato lei, Noemi Foresta, che a soli 14 anni mostrava la sua passione per la forbice dei professionisti. Parrucchieri da generazioni, nipote di “ Pasqualino”, uno fra i primi barbieri della città quando ancora di abitanti se ne contavano appena 20 mila. Lei sin da piccolissima, è cresciuta con l’arte del capello, da ormai 30 anni, nel suo salone accontenta la clientela a cui lei dedica una grande passione e bravura. Ieri una folla di amici hanno partecipato alla riapertura del salone, con un free style completamente rinnovato, in cui alla professionalità Noemi, abbina una visione di questa arte che la rende più bella con le sue mani. Elegante e raffinato, “ Noemi Foresta, vi aspetta per conoscere il suo salone con l’orgoglio di offrire sempre di più a questa sua città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ pontino il poliziotto che ha salvato un uomo caduto nel canale a Mantova
Articolo successivoLa strada della morte. Rosanna, Guido, Daniele: le ultime tre vittime sulla scia di sangue che scorre lungo la Sr 82
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.