Aprilia- Oltre al “Trentasei ’36 Food Drink Music”, Alessandro, Nino e Giuliano vanno avanti con ” Comodo” . Il nuovo locale apre mercoledì 13

1748

Alessandro, Nino, e Giuliano del “ Trentasei Food Drink & Music” non si fermano e vanno avanti con “ Comodo”  prevista l’apertura per mercoledì 13 gennaio

Sarà un nuovo punto di riferimento per il pranzo, “Comodo Cucina & Pizza” in via Aldo Moro n° 41  ad Aprilia. Il  locale di prossima apertura, avrà una doppia valenza, il giorno pronto per offrire  un pranzo espresso servito al tavolo adatto per il solo tempo di una pausa dal lunedì al sabato,  mentre,  la sera ( non appena i DPCM lo consentiranno) propone pizza  gourmet.  La cucina, sarà  espressa, veloce ma in grado di soddisfare tutti i palati e accontentare le varie aspettative. Sempre nel rispetto delle le regole anti Covid- l’accoglienza sarà “ comoda” e gradita, persino grandi schermi sintonizzati su sky che consentiranno ai clienti  di avere costanti aggiornamenti dal mondo.  La cucina attrezzata in hi tech  e un forno di ultima generazione  è proprio l’investimento che permetterà  di spaziare sulla preparazione dei molteplici  piatti serviti  con grande velocità, mantenendo alta la qualità a prezzi contenuti. Mercoledì dalle ore 12 “ Comodo “  aspetta tutti coloro che avranno voglia di partecipare all’apertura che non sarà possibile in grande stile per via della situazione d’emergenza ma non per questo limiterà la gentilezza e l’ospitalità.

C’è chi li definisce incoscienti e chi li considera coraggiosi, Nino Giuliano e Alessandro, hanno voluto aggiungere all’offerta già nota del locale serale Trentasei Food Drink Music , una novità, andando incontro ad esigenze che ben rispecchiano le richieste del momento.  “La crisi economica che sta determinando il momento epocale, ci spiegano, ha  modificato  le esigenze dei clienti ampliando alcuni segmenti di mercato, cosi che abbiamo voluto intercettare le nuove tendenze, senza andare “contro il mercato in difficoltà”, ma ingegnandoci per cercare un’opportunità anche se in un momento con andamento negativo”. Questo lo spirito intraprendente dei giovani imprenditori, prezzi contenuti dunque, tempi ed orari ristretti, una socialità diversa,… questa la scommessa, seppur tra incombenti difficoltà, azzardare per ricostruire una “ normalità” che non sarà mai uguale a prima ma nuova e non meno interessante.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.