APRILIA – In partenza le grandi le iniziative in programma per il Natale apriliano 2019, realizzate grazie al contributo di tutti i commercianti del centro, uno fra i primi appuntamenti è quello del 15 Dicembre 2019, in  cui La Strangevent di Aprilia invita tutta la cittadinanza ad unirsi alla parata Disney che partirà da Piazza Marconi dalle ore 17.  Grandi e piccini, e tutti coloro che hanno un accessorio di abbigliamento che si richiami al più grande marchio di animazione, è invitato a  contattare l’agenzia eventi di Aprilia, Strangevent, ideatore dell’evento, per essere iscritto a partecipare gratuitamente. L’appuntamento al grande divertimento per la città è solo una delle perle nel calendario in programma per le feste natalizie.

Nel frattempo, proprio in questi giorni, Strangevent e Pro.loco insieme per un’altra lodevole idea.  Una palla di Natale o una stella, ( a scelta) sono state distribuite a tutti i commercianti aderenti al Natale 2019, affinchè ciascuno ne crei un capolavoro, dipingendola e decorandola a proprio piacimento e creatività. Saranno proprio queste palline o stelle, a diventare l’addobbo principale dell’abete naturale posto a Largo Marconi, l’albero più grande della città. Un idea che nasce dalla voglia di unire tutta la collettività commerciale di Aprilia, ad un unico spirito ed un indispensabile valore, quello della condivisione, grande motore a beneficio di una città che vuole rinascere.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInsediato il Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina: Antonella Masocco eletta Presidente
Articolo successivoIl giro del mondo in compagnia di Babbo Natale a Cinecittà World fino al 6 gennaio 2020
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.