APRILIA – Aprilia piange Piero Di Gregorio, il 51enne morto sulla sua moto a poche centinaia di metri da casa. Una domenica di sangue sulle strade pontine si è portata via il 51enne Pietro Di Gregorio. L’uomo abitava a poche centinaia di metri dal teatro della tragedia della strada che ne ha spezzato la vita.

A bordo della sua Harley Davidson, Di Gregorio stava percorrendo via dei Laghi, strada che conosceva sicuramente a menadito, abitando proprio nelle vicinanze, quando qualcosa è andato storto. La motocicletta del 51enne, infatti, è uscita di strada finendo contro il cordolo di un ponticello d’accesso a una casa e ha terminato la sua corsa con un impatto piuttosto violento contro il cancello dell’abitazione che si trova al civico 63.

Inutili tutti i tentativi di soccorso e di rianimazione, sul posto è intervenuta anche un’eliambulanza del 118 ma per il povero Piero Di Gregorio non vi è stato nulla da fare. L’uomo lascia la moglie e due figli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa processione di S Silverio, patrono di Ponza si farà. Il Santo rappresenta un’immagine inviolabile sacra
Articolo successivoIn auto con le pistole cariche e silenziatore: arrestati Stefano Carocci e Pietro Finocchiaro di Latina insieme a una donna di Velletri incensurata