Aprilia- Segnalazioni per assembramenti di ragazzi senza mascherine in via delle Regioni : “ Servono i controlli “

2527

Segnalazioni da parte della cittadinanza su gruppi di ragazzi assembrati e senza mascherina

” dove sono i controlli?”
La situazione appena fotografata da una residente di via delle regioni ad Aprilia, è fonte di continue lamentele proprio nell’esatto momento in cui il Presidente Conte annuncia l’ennesimo   lockdown che impone nuove chiusure persino commerciali nell’unico momento dell’anno in cui con grande fatica, soprattutto le attività commerciali stanno cercando di andare avanti e recuperare una parte di reddito precluso per via della pandemia . E’ infuriata la signora che ci segnala i continui assembramenti che, senza alcun rispetto delle regole e senza mascherine , tutte le sere si verificano , i ragazzi si radunano a gruppi nel parco antistante la scuola  Menotti Garibaldi in pieno centro ad Aprilia. “ Senza controlli, senza pattuglie di sorveglianza, continua la cittadina , le regole non vengono rispettate, eppure a soffrire per queste continue negligenze, sono tutti coloro che il Covid lo temono e che con grande fatica resistono fra le mure domestiche, in silenzio ed in solitudine. Ma forse qualcosa non quadra “


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo. “L’Alberi dei Desideri”, l’iniziativa della Pro Loco per sprigionare le emozioni e i sogni dei bambini della città
Articolo successivoGiani annuncia: “Toscana zona gialla da domenica 20 dicembre” Ma arrivano le nuove restrizioni del Governo
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.