Aprilia- Sgomento per la perdita del famoso ” Mauretto capelli”. La comunità si stringe al dolore della famiglia

2483

Dopo una lunga e penosa malattia, Mauro D’Agostino non ce l’ha fatta, il 57enne di Aprilia era molto conosciuto da tutte le generazioni per la sua attività di barbiere. Non vi è stato bambino, ragazzo ed adulto a cui lui non abbia fatto e rifatto il look, con una passione e simpatia che lasciava il segno. Con la sua malattia seppur devastante, Mauretto ha sempre mostrato il sorriso, la brillantezza di chi avrebbe voluto vincerla e sconfiggerla.

I funerali si svolgeranno mercoledi 29 marzo alle ore 15.30 presso la Chiesa San Michele Arcangelo di Aprilia

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI personaggi del basket, coach Leonardo Ortenzi ha traghettato lo Scauri verso la serie C unica
Articolo successivoMacabra scoperta in una casa in ristrutturazione della provincia: ritrovato il corpo senza vita di una donna
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.