Aprilia- E’ morto all’alba il noto commerciante Paniccia Angelo

1217

Si è spento all’alba presso la sua abitazione, il noto commerciante di Aprilia, Paniccia Angelo, aveva 78 anni. La notizia si è subito diffusa, facendo stringere l’intera collettività al dolore della famiglia. Angelo aveva un attivita al centro di Aprilia, una delle più storiche , conosciuto da tutti per la sua simpatia. I funerali si svolgeranno  martedì 31 agosto alle 15.30 presso la Chiesa San Michele Arcangelo


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente mentre tornavano dal mare, le vittime sono Matilde Tabacco e Gabriele Alì
Articolo successivoMangia cozze e vongole a Sabaudia e prende la salmonella. Trentenne ricoverata allo Spallanzani
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.