TERRACINA – Gabriele Alì e Matilde Tabacco: 46 anni lui e 29 lei. Sono le due persone rimaste uccise sabato sera nell’incidente occorso lungo la via Appia nel territorio di Terracina. I due, entrambi di Roma, tornavano nella capitale dopo una giornata trascorsa al mare. Lei lavorava nel quartiere Africano ed i viaggi erano la sua grande passione. Gabriele era residente a Settecamini. I due si frequentavano da poco.

Intorno alle 23 il loro scooter T-Max si è schiantato contro un’Alfa Romeo “Mito”. L’impatto con l’auto ha scaraventato i due a decine di metri di distanza, un impatto che è stato loro fatale. Stavano percorrendo la bretella che collega l’uscita nord della galleria Tempio di Giove all’ingresso della Pontina quando è avvenuto lo schianto fatale. I due sono stati scaraventati a decine di metri di distanza, inutile l’intervento dei soccorritori. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Solo qualche graffio, niente più, per il conducente dell’auto.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Movimento No Green Pass ritorna in piazza e mercoledì 1 settembre bloccherà i treni
Articolo successivoAprilia- E’ morto all’alba il noto commerciante Paniccia Angelo