APRILIA. Bisognerà attendere l’autunno per avere certezze su ciò che è accaduto tra via Guardapasso e via Nettunense, la notte tra sabato e domenica. L’autopsia, durata 8 ore, sul corpo di Hady Zaitouni,è rimasta senza risposte perchè il medico legale Setacci non ha voluto dire una parola ai cronisti che l’hanno attesa per tutto il pomeriggio fino a sera .Il sostituto procuratore Miliano le ha imposto il silenzio.Al momento restano indagati per omicidio preterintenzionale Massimo Riccio, autista dell’Atac, e Giovanni Trupo, guardia giurata entrambi residenti del posto e incensurati. Quando sono stati sentiti dagli inquirenti hanno negato di aver toccato il marocchino e si sono messi a piangere. «Ora siamo rovinati”hanno esclamato tra le lacrime. Oggi saranno ascoltati in procura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’ordinanza di Coletta sulla movida al mare suscita una valanga di proteste sui social
Articolo successivoGrotta Guattari e della Mostra Homo Sapiens e Habitat: apertura straordinaria il 10 agosto
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.