Aprilia- Travolti dalle fiamme, muoiono carbonizzati padre e figlio mentre dormivano nella propria abitazione

2020
E’ successo la notte scorsa, in via della Molfetta ad Aprilia, quando un  probabile corto circuito ha mandato in fiamme una villetta con all’interno un padre ed un figlio per i quali non vi ‘ stato nulla da fare. La tragica vicenda lascia tutti in preda ad uno sgomento, il padre di 77 anni è stato trovato nel suo letto mentre il figlio, di circa 50 anni,  ad i piedi del letto, facendo immaginare che tentava di mettere in salvo lui ed il padre, ma purtroppo senza riuscirsi.
Stavano dormendo e sono stati trovati carbonizzati dagli stessi vigili del fuoco che dopo una segnalazione sono intervenuti, senza purtroppo poter fare nulla per quel dranmma che si è consumato

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDramma ad Aprilia: padre e figlio trovati morti carbonizzati dopo un incendio nella notte in una villetta
Articolo successivoGirava in auto col lampeggiante senza essere un poliziotto: denunciato un 60enne
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.