FORMIA – Si tratta di un uomo di 60 anni di Santi Cosma e Damiano, il quale girava come nulla fosse a bordo di un’Audi con il dispositivo lampeggiante in bella vista.

Una volta fermato dai Carabinieri questi ultimi, accortisi dell’insolita presenza sul cruscotto, hanno chiesto spiegazioni all’uomo, il quale tuttavia non ha voluto fornire una giustificazione valida né l’autorizzazione all’uso dell’apparato.

Il dispositivo è stato sequestrato per la successiva confisca, mentre il titolare del veicolo è stato denunciato per il reato di possesso illecito di contrassegni in uso ai corpi di polizia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Travolti dalle fiamme, muoiono carbonizzati padre e figlio mentre dormivano nella propria abitazione
Articolo successivoFondi. Un lungo week-end da capitale del taekwondo con il campionato italiano juniores. Circa 700 le cinture nere a confronto nel sogno di Parigi 2024
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.