Aprilia -Viene fermata dai carabinieri, la donna in pigiama si giustifica :” seguivo mio marito con l’amante “

3185

Viene fermata dai carabinieri per violazione delle restrizioni ma sorpresa in pigiama. È successo ad Aprilia in tempi di Coronavirus , una 60enne è stata fermata con la sua auto mentre era diretta verso Nettuno alla scoperta del marito insieme all’amante . Ma la signora è stata denunciata per aver violato le regole che impediscono di uscire dal proprio comune. Oltre il danno anche la beffa per la signora intenzionata a fotografare il marito nel bel mezzo di un tresca amorosa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEsce per fare la spesa, la Polizia lo perquisisce e gli sequestra 16 grammi di cocaina: arrestato un 49enne di Latina
Articolo successivoUgl, da 70 anni dalla parte dei lavoratori
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.