Aprilia- White Sensations- L’evento ” Unico” e vincente di TiffanyArtLingerie e Trentasei Food Drink Music, in condivisione con varie eccellenze del terriorio

462

“ Unico -White Sensations”, l’evento organizzato da TiffanyArtLingerie e Trentasei Food Drink Music, ha fatto centro, perché quando l’eccellenze si uniscono, il risultato è una sinergia straordinaria.

Ma partiamo dal principio. TiffanyArt Lingerie e Trentasei Food Drink Music, sono due realtà commerciali assolutamente differenti, eppure il loro incrocio ha reso la serata speciale e praticamente insolita. Entrare in un locale in cui si è abituati a conoscerlo per i suoi live, sportivi e disinvolti, il primo effetto è stato visivo, quello di  una bellezza ornamentale raffinata ed elegante come solo Laura Vannoli di  Idea Verde, riesce nell’intento. Tutto bianco e candele scintillanti, hanno fatto da sfondo ad una maestosa Lavinia Di Gisi Luttazzi, che abbiamo imparato a conoscere, una voce sempre esaltante,  importante,   ma calibrata al punto  da non distrarre l’elegante platea dalla degustazione di un menù appositamente studiato e curato sorseggiando vini della cantina Bio Donato Di Giangirolami dallo spumante metodo ancestrale ad un superlativo passito.  Alessandro Inglese con il suo piano è stato uno dei protagonisti mostrando doti tecniche ed una naturalezza musicale che ha incantato i numerosi ospiti.

Un pubblico dai volti sbalorditi, quando a salire sul palco è stata Valeria Cortese ed il suo sax, quello strumento che sempre affascina, fa effetto,  ma ancor di più se a maneggiarlo è una donna.  Tra le bellezze della serata,  gli articoli di alto prestigio e capi di riconosciuta bellezza come tutta la sua collezione, presentati da Veronica Bottura di TiffanyArtLingerie,  dal pizzo bianco al pile, hanno sfilato a passeggio fra i tavoli, le  modelle Valeria Cascapera e Valentina Farina con un  make up  affidato alla delicatezza di Elisa Picone di  Elegance  e l’hair style “Officine Capelli” di Laura Melai, la nuova artista del settore.  Attraverso i magistrali scatti  di Christian Sana Fototanit, potranno restare impressi i momenti più intensi della serata. Del tutto eccezionale per il nostro territorio, il Burlesque di Cocò le Mokò, bella brava ed elegante,  e con questi elementi è riuscita ad attrarre l’attenzione di ospiti che hanno scoperto la bellezza dello spettacolo più antico del mondo. Tutto assolutamente perfetto, ma chiudere la serata, le immancabili perle di cioccolato bianco, proposte da Valerio & Jennifer di Divino, la prelibatezza che mancava.

Si è concluso cosi’, l’evento di TiffanyArtLingerie e Trentasei Food Drink Music, unico nel suo genere, ma forse anche  gli unici a dimostrare che di eccellenze ne abbiamo, e saper riconoscere che proprio attraverso la condivisione si possono raggiungere le vette più alte della novità, ne diamo i meriti proprio a loro, giovani imprenditori capaci di crescere, andare avanti con uno spirito nuovo e diverso da quanto siamo abituati.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.