LATINA – Un uomo con il viso coperto da mascherina anti-covid, occhiali da sole e cappello ha rapinato ieri mattina un negozio di prodotti per gli animali e l’agricoltura situato in via Romagnoli, alle porte di Latina: armato di coltello, il malvivente ha costretto la cassiera a svuotare la cassa davanti a lui ed è riuscito a scappare con circa 1000 euro prima dell’arrivo della Polizia.

Gli agenti della Questura di Latina sono al lavoro per risalire all’identità del rapinatore grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza, nelle quali l’uomo è stato ripreso poco prima di entrare all’interno del negozio dove si è finto un normale cliente, avvicinandosi alla cassa con alcuni prodotti salvo poi tirare fuori il coltello e minacciare la cassiera poco prima dell’orario di chiusura per pranzo.

Nella fuga l’uomo, allontanatosi a piedi, ha perso alcune banconote, nonché dimenticato l’arma sul bancone dell’attività, analizzata dagli investigatori per stabilire se ci siano tracce utili alla sua identificazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDramma in via Grande:
Articolo successivoUltimo giorno per votare il Museo di Storia Natuale finalista per l’Artbonus, basta un like sui social