LATINA – Questa mattina un rapinatore armato di coltello e con il volto parzialmente coperto ha assaltato poco dopo l’apertura la nota farmacia in Via della Stazione, a Latina Scalo, portando via l’incasso.

Dopo aver minacciato i dipendenti e aver tentato la fuga con la refurtiva, tuttavia, l’uomo è stato fermato dai Carabinieri pochi instanti dopo.

Il malvivente è stato così tratto in arresto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProgramma FdI, Procaccini: “La tutela dell’ambiente definisce il nostro ruolo di conservatori. Solo danni dal massimalismo delle sinistre”
Articolo successivoFormia. Al Med Blue Economy il workshop della Camera di Commercio Frosinone Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.