ROMA – “Nel programma di governo di Fratelli d’Italia la tutela dell’ambiente ha un posto importante. Sono le idee di chi vuole conservare il patrimonio ereditato dai nostri padri, in termini di natura, arte, cultura, tradizioni. Questo ci definisce come conservatori e definisce la nostra visione della difesa dell’ambiente.

Una azione che anche in Europa ci vede contrastare i danni compiuti dal massimalismo ambientalista delle sinistre e ribadire una visione più serena della tutela dell’ambiente, compatibile con la crescita economica e il benessere sociale.

In tutto questo l’innovazione tecnologica può essere un grande alleato se ben calibrata e applicata. Se non si hanno queste attenzioni e sensibilità si arriva alle conseguenze disastrose a cui stiamo assistendo”.

È quanto afferma l’europarlamentare di Fratelli d’Italia-ECR, Nicola Procaccini, responsabile ambiente ed energia di Fratelli d’Italia-ECR, commentando i temi legati all’ambiente presenti nel programma di Fratelli d’Italia e presentati oggi da Giorgia Meloni attraverso un video diffuso sui social.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalvetti: “Proseguono gli interventi di rifacimento delle strade”
Articolo successivoArmato di coltello rapina una farmacia di Latina Scalo, ma i carabinieri lo arrestano dopo pochi istanti
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.