PRIVERNO – I Carabinieri della Stazione di Priverno, nel corso di un servizio perlustrazioni organizzato per prevenire e contrastare i furti nel territorio dei Monti Lepini, stanotte hanno tratto in arresto un 33enne.

L’uomo, in concorso con un’altra persona rimasta al momento ignota, è stato bloccato mentre stava tentando di forzare, con un palanchino, la colonnina del distributore automatico per il rifornimento in self-service/pre-pay di carburante della stazione “Tamoil” ubicata a Privemo, in Via Marittima II km 13+125.
L’uomo è stato inoltre trovato in possesso di un ciclomotore Piaggio “Liberty”, provento di furto a Terracina, lo scorso 10 luglio 2022.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto temporaneamente presso le camere di sicurezza del Comando, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

L’attenzione del Comando Compagnia Carabinieri di Terracina  rimane alta e costante sull’intero territorio di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime richieste avanzate dalle vittime di reati contra il patrimonio, anche in ottemperanza a specifiche direttive impartite dal Comando Provinciale Carabinieri di Latina.

Continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma dei Carabinieri, affiancando alla capillare perlustrazione del territorio una continua attività info-investigativa, mirando alla difesa dell’incolumità delle persone offese prevenendo e impedendo tali comportamenti delittuosi nonché assicurare alla giustizia gli autori di quelli già perpetrati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Carpineto Romano “Vecchia sarai Tu” con Antonella Questa
Articolo successivoLavori bloccati all’ex Garage Ruspi, il Centrodestra: “Commercianti pagano stallo causato dall’ex amministrazione Coletta e intanto i negozi chiudono. A mancare è la programmazione”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.