LATINA – Armato di pistola semina il panico a Carrefour di Viale Petrarca, bottino da poche centinaia di euro.
Una rapina con tanto di pistola per il bandito solitario che intorno alle 18,30 è entrato in azione presso il Supermercato Carrefour di viale Petrarca a Latina.

Il bandito si è presentato alle casse dell’esercizio commerciale brandendo la pistola e intimando al personale di consegnare l’incasso del giorno. Comprensibile il panico tra dipendenti e clienti che però hanno mantenuto il sangue freddo.
L’uomo una volta arraffati i contanti presenti presso il punto vendita si è poi dileguato a piedi facendo perdere le sue tracce.
Sul posto anche gli investigatori della Polizia che stanno vagliando tutte le piste per risalire All identità del bandito armato di pistola.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Pontina passa da Astral ad Anas: ora chi riparerà la voragine che ha inghiottito Walter Donà?
Articolo successivoAddio “Piedone” La Roma piange Pedro Manfredini, quinto miglior marcatore nella storia dei giallorossi