Nella moto c’erano munizioni, una pistola e una parrucca. Il giovane di Fondi si difende: lo scooter era di un suo amico

1051

LATINA- Il giovane di Fondi arrestato mentre era in moto, armato si è giustificato dicendo che lo scooter è di un suo amico, di cui non ricorda il nome.

Arrestato prima che portasse a termine un’azione criminale, 20enne dice che non sapeva cosa fosse dentro la moto

Era in sella ad un T-Max di un suo amico, a suo dire, il giovane di 20 anni fermato dai Carabinieri a Latina. Non era al corrente del contenuto del bauletto della moto del suo amico, di cui non ricorda il nome. Secondo gli investigatori, invece, il soggetto era pronto per portare a termine una azione criminale.

Il giovanissimo ragazzo di Fondi, arrestato a Latina, nel corso dell’interrogatorio di ieri mattina, ha affermato che lunedì sera aveva deciso di farsi un giro in moto e che non si era fermato all’alt dei carabinieri perché non aveva il patentino.

Il giovane era stato arrestato dai carabinieri e ora si trova in ospedale a causa delle ferite. Infatti, nel tentativo di una disperata fuga dai Carabinieri ha riportato delle lesioni. E’ stato arrestato con l’accusa di possesso ingiustificato di armi e munizioni, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCONFAPI Latina: Imprese femminili: timidi segnali di ripresa
Articolo successivoOrdinanza per una Estate “Plastic Free ” sul lungomare di Latina. Bellini ” Promuoviamo la cultura dell’economia circolare”