Armi non convenzionali e nuovi conflitti, il seminario della Croce Rossa

201

LATINA – Il Comitato Locale di Latina della Croce Rossa Italiana ha organizzato una lezione informativa su «Le armi non convenzionali e le nuove tipologie di conflitto». Una problematica afferente il Diritto internazionale umanitario. L’evento, aperto alla partecipazione di tutta la cittadinanza, è previsto per oggi 1° ottobre alle 16 presso Piana delle Orme, via Migliara 43,5 – Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnnuncia il suicidio in chat, minorenne salvato
Articolo successivoTiziano Ferro e l’attesa per il nuovo singolo: forse il 7 ottobre?
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.