Tiziano Ferro e l’attesa per il nuovo singolo: forse il 7 ottobre?

319

tiziano-ferro

LATINA – I fans sono tutti in trepidante attesa (anche la sottoscritta) del nuovo singolo di Tiziano Ferro. Sul suo sito ufficiale c’è solo la sua ombra in movimento che si staglia su un muro di mattoncini color celeste, la scritta “coming soon” e…niente di più. Ma già è countdown.

Anzi, indagando nelle giuste direzioni, si vocifera che il singolo, che annuncia il nuovo album “Il mestiere della vita” il prossimo 2 dicembre prossimo, uscirà il 7 ottobre. Sarà la data giusta oppure è solo un modo per ingigantire l’attesa? Vi consigliamo di tenere i sensi ben attenti. Intanto due big come Fausto Leali e Mina, hanno cantato insieme “A chi mi dice” versione italiana scritta e adattata da Tiziano di “Breathe easy” dei Blue uscita nel 2003. Il brano, che è già suonato dalle radio, sarà nel nuovo album di Fausto Leali che uscirà il 21 ottobre. Per Tiziano c’è ancora da aspettare, ma forse non tanto…


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArmi non convenzionali e nuovi conflitti, il seminario della Croce Rossa
Articolo successivo“Basta polemiche, impegnamoci su progetti comuni perché le elezioni sono finite”. Lbc detta l’agenda per i prossimi mesi
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.