FONDI – Arrestato mentre picchiava sua moglie nel giorno di Pasqua: in manette per stalking e maltrattamenti. Una storia di maltrattamenti che aveva già portato un giudice all’emissione della misura di allontanamneto dalla casa familiare nei suoi confronti: si tratta di un 39enne di nazionalità indiana.

Il provvedimento però non era evidentemente bastato: l’uomo è stato infatti sorpreso dai Carabinieri mentre percuoteva colpendola al volto la sua consorte, proprio presso l’abitazione di lei, con la figlia ad assistere alla terribile scena.

Accadeva ieri, nel giorno di Pasqua. L’uomo è stato prontamente bloccato dalle forze dell’ordine, che lo hanno poi tratto in arresto ed associato presso il carcere di Latina. Dovrà rispondere di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia continuati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente‘Beccato’ con 16 grammi di hashish durante i controlli dei Carabinieri: lo spacciatore è giovanissimo
Articolo successivoAi controlli dei Carabinieri esibisce una patente polacca… Ma è falsa: denunciato un 44enne