GAETA- E’ stato arrestato per omicidio stradale il 23enne  che aveva  investito,sul lungomare Caboto a Gaeta, Giancarlo Peveri, morto poco dopo, insieme al suo cane.  il giovane è risultato positivo all’uso sia di alcol che di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo non si era fermato a prestare soccorso all’uomo che era rimasto sull’asfalto. Era tornato a casa e sembra fosse intenzionato a costituirsi, accompagnato dal padre, quando è stato raggiunto dalla polizia.

Gli agenti si erano messi sulle sue tracce dopo aver trovato a terra la targa di un’auto, capendo che si sarebbe staccata durante l’incidente.

Si aggrava dunque la posizione del 23enne che dovrà rispondere di omicidio stradale, aggravato dall’uso di alcol e droga e di omissione di soccorso.

LE VOSTRE OPINIONI


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegalo di Natale dall’ASL : stabilizzati altri 136 infermieri che potranno così rafforzare le strutture ospedaliere
Articolo successivoCorden Pharma : puntare sul rilancio produttivo e sul riposizionamento competitivo