SEZZE – Eseguito ordine di arresto per reati in materia di stupefacenti

Nella tarda serata di ieri, in Sezze (LT), i militari della locale stazione hanno arrestato I. C., 60enne originario della Nigeria. L’uomo negli anni precedenti si era reso responsabile a vario titolo di reati in materia di sostanze stupefacenti tra cui lo spaccio e la detenzione illecita.

I relativi processi penali ormai conclusi hanno portato ad una condanna di complessivi te anni di reclusione. L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale ove rimarrà ristretto fino a espiazione della pena.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoccasecca dei Volsci. In arrivo ordinanza di chiusura dei plessi interessati per impedire la diffusione dei contagi
Articolo successivoAncora violenza di genere nella provincia di Latina. Tre arresti nella giornata di ieri
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.