LATINA- I Carabinieri del nucleo investigativo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 23 enne di aprilia M.R. con precedenti di polizia. Il giovane è stato controllato durante un posto di blocco in via Astura, a Borgo Sabotino, dove è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish. Nella perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato 213 dosi di cocaina, per un peso complessivo di grammi 70 circa, 10 grammi di hashish, 28 grammi di mannite oltre al materiale per il confezionamento delle dosi, nascosto in un armadio della camera da letto. Sono stati inoltre sequestrati 2.000 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. L’arrestato si trova in carcere a Latina a disposizione dell’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUnindustria : Pontina all’Anas passo importante per la sicurezza, ma non dimentichiamo la Roma-Latina
Articolo successivo“Abbiano sparato per errore”. Presi i due sospettati per il ferimento di Manuel Bortuzzo
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.