Arrestato un tunisino di 33 anni per l’omicidio Denny Magina

Con un violento pugno avrebbe fatto cadere il livornese dalla finestra del quarto piano dell'abitazione in via Giordano Bruno

968

LIVORNO – C’è una svolta nelle indagini sul presunto omicidio di Denny Magina, il 30 livornese precipitato il 22 agosto del 2022 dal quarto piano di una abitazione di edilizia popolare in via Giordano Bruno occupato illegalmente da una banda di spacciatori. È stato arrestato un 33 enne tunisino con l’accusa di omicidio preterintenzionale. L’arresto è arrivato dopo due anni di indagini da parte delle forze dell’ordine e la prova sostanziale sarebbero state le tracce lasciate dall’anello del tunisino dopo il violento pugno che avrebbe colpito Denny Magina facendolo cadere dalla finestra. Secondo le ricostruzioni il ragazzo livornese in quel momento era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Per quanto riguarda il 33 enne tunisino si tratta di un pluripregiudicato con numerosi capi d’accusa per spaccio di droga.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFolta partecipazione alla Festa del Cioccolato Artigianale di Formia
Articolo successivoRiapre il giardino di Ninfa: le date per visitare il giardino più bello del mondo
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.