LATINA – Nella tarda serata di giovedì, un uomo di 40 anni, residente a Latina, è stato arrestato dalla Polizia a seguito di un’operazione mirata che ha portato al sequestro di una considerevole quantità di droga. L’uomo è stato fermato dagli investigatori della Squadra Mobile mentre stava per entrare in un’abitazione riconducibile a lui, all’interno della quale sono stati scoperti quasi due chilogrammi di hascisc.
L’Arresto in Flagranza
La quantità di droga sequestrata è risultata sufficiente per procedere all’arresto in flagranza dell’uomo. In attesa dell’interrogatorio di convalida, concordato con il sostituto procuratore di turno Giuseppe Buontempo, è stata applicata al sospettato la misura cautelare degli arresti domiciliari. Tuttavia, è importante notare che gli arresti domiciliari sono stati eseguiti in una diversa residenza rispetto a quella utilizzata per custodire la sostanza stupefacente.
L’Indagine in Corso
L’indagine relativa a questo caso è ancora in corso, e ulteriori dettagli potrebbero emergere nelle prossime settimane. Le autorità continueranno a lavorare per identificare eventuali complici o coinvolti nella rete di spaccio di droga gestita dall’uomo arrestato.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.




















