Arriva a Livorno il tour della vincitrice di Masterchef Eleonora Riso

Domani alle 16 e 30 la campionessa livornese presenterà il suo libro "Laboratorio di Sapori" alla libreria Coop di Porta a Mare

183

LIVORNO – La campionessa del noto cooking contest di Sky Masterchef, Eleonora Riso, arriva a Livorno, la sua città natale, nell’ambito del suo tour promozionale dopo lo strepitoso successo ottenuto. Nata a Livorno 27 anni fa ma cresciuta a Collesalvetti, Eleonora questa mattina è stata ricevuta dal sindaco Luca Salvetti che le ha donato un libro sul Cacciucco e la raccolta di ricette contenute nella pubblicazione Ricette di Cittadinanza, composta dai piatti più tradizionali delle comunità straniere livornesi. Domani Eleonora Riso sarà presente dalle 16 e 30 in poi presso la libreria Coop di Porta a Mare per firmare e vendere ai suoi fans le copie del suo libro di ricette “Laboratorio di sapori”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRuba 100 euro di capi d’abbigliamento in via Grande, fermata 32 enne livornese
Articolo successivoLa Croce Rossa di Latina in lutto per la scomparsa di Rossana Rossetti custode della storia della Croce Rossa
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.