Ruba 100 euro di capi d’abbigliamento in via Grande, fermata 32 enne livornese

I Carabinieri sono stati chiamati dai commessi del negozio

540

LIVORNO – Arrestata e denunciata a piede libero ieri una trentaduenne livornese sorpresa a rubare capi d’abbigliamento per il valore di 100 euro in un negozio del centro. È successo in via Grande e la donna aveva indosso la merce rubata quando è stata notata dai commessi del negozio dirigersi con fare sospetto verso la barriera casse, al che sono stati allertati i Carabinieri che una volta giunti sul posto l’hanno arrestata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Formia in giallo”, in presentazione l’antologia dei racconti della V edizione del concorso letterario
Articolo successivoArriva a Livorno il tour della vincitrice di Masterchef Eleonora Riso
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.