Arriva il derby: città bloccata, in servizio 300 uomini in divisa.

332

Francioni
LATINA – Si scalda il popolo del calcio latinense nell’attesa dello storico derby Latina- Frosinone, in calendario il 4 febbraio alle 15.
Una partita sentita da tutti e che cambierà per qualche ora la città, come stabilito dal Gruppo Operativo di Sicurezza. Dalle ore 11 sarà bloccata la così detta zona rossa, intorno allo stadio Francioni ampliata, bus deviati. Trecento gli uomini in divista tra polizia, carabinieri e reparti mobili.
Allo stadio dove sarà Giornata Nerazzurra tutti dovranno pagare i biglietti, anche gli abbonati. E’ stato deciso di sospendere, per il derby, programma “Porta un amico allo stadio” e di ogni iniziativa di fidelizzazione diversa dalla tessera del tifoso. La vendita dei tagliandi per il settore ospiti è autorizzata esclusivamente in prevendita fino alle ore 19.00 di venerdì.
I sostenitori del Frosinone potranno accedere solo ed esclusivamente al settore ospiti, e dovranno entrare allo stadio entro le 13, due ore prima dell’inizio della partita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControllo del territorio, quattro gli arresti. C’è anche un Di Silvio
Articolo successivoPalazzi storici in comodato gratuito