Arriva il rimpasto tanto atteso.Sarà vera gloria e vero rilancio per la giunta Coletta?

67

LATINA-Alle 11,30 il sindaco Coletta, nel giardino comunale svelerà ala stampa i tre nuovi assessori che vanno a rimpiazzare Capirci,Costanti e Di Muro.Ma quello che conta è capire se l’amministrazione trarrà giovamento da questo rimpasto.
Coletta ha compreso che ci sono diversi ritardi, anche se lui ha giustificato questo,con il fatto di aver dovuto spendere due anni per rimettere in carreggiata la macchina amministrativa e riportare tutto nella legalità e nella trasparenza.Ma intanto troppe cose sono approssimative e troppe le attese da parte dei cittadini che non toccano con mano nulla di concreto.Persino la fontana di piazza della Libertà è senza acqua da mesi e non si riesce a riparare.
Ma queste sono banalità direbbe il primo cittadino. Che cosa ci sia di vero sul presunto accentramento di tutta la macchina amministrativa nelle mani del direttore e segretario generale Iovinella che avrebbe un filo diretto solo con il vice sindaco Briganti e Patrizia Ciccarelli? Che cosa impedisce il decollo della giunta ?
I tre nuovi innesti potranno ridare slancio a tutta la giunta? Vedremo. Intanto aspettiamo i nomi e poi dovremo attendere qualche risultato per poter giudicare meglio .
In autunno qualcosa cambierà, chissà.Per ora conosciamo i tre nuovi assessori e poi vedremo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBisogna saper perdere. Eliminati i tedeschi. Quelle lacrime su quei visi stravolti
Articolo successivoIl Minibasket Smg conquista il quinto posto al prestigioso torneo internazionale di Matera, un risultato frutto di lavoro e impegno
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.