Arrivata la Pasqua in Pediatria: uova e doni per i piccoli pazienti

219

LIVORNO: Come ogni anno, siamo stati invitati a immortalare il gesto dolcissimo della consegna delle uova di Pasqua nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Livorno.

La squadra, che in ogni festività entra in azione per strappare sorrisi e spensieratezza ai piccoli pazienti, è arrivata stamattina a Livorno con un generoso carico di cioccolata e giocattoli.

Edoardo Bundone, istruttore di tiro della scuola di addestramento e sicurezza del noto comandante Alfa, anch’esso presente, insieme a Irene Pazzagli, Paolo e Matilde Iovino, ha portato questa mattina tanta gioia ai bambini ricoverati, grazie naturalmente alla collaborazione del primario del reparto, Roberto Danieli, della collega Elena Wust e dello staff.

A loro va un ringraziamento speciale per riuscire a regalare gioia nelle festività.

Grazie anche a Valerio, Sara e Marta per la loro donazione di abbigliamento.

Perché la Pasqua deve essere un momento di emozioni e condivisione, per tutti e, ancora di più, per i bambini

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Comunità energetiche e sviluppo sostenibile”: Stati Generali al San Benedetto di Latina
Articolo successivoTerracina, Summer Day Music Fest: le date dei bootcamp per selezionare i finalisti
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it