TERRACINA – I Carabinieri della Compagnia e della Stazione di Terracina nel corso della nottata davano esecuzione ad una ordinanza diapositiva di misura coercitiva emessa dal Gip del Tribunale di Latina che concordando pienamente con le risultanze investigative dei CC consentiva l’arresto di Ugo PIOLI nato a Narni, 60enne residente a Terracina.

Il provvedimento è sostanziato dai conferenti elementi probatori venuti in evidenza nel corso della delicata attività d’indagine finalizzata all’identificazione dei componenti di un gruppo criminale operante nel territorio pontino che, forte del potere intimidatorio derivante dalla notevole disponibilità di armi, munizioni ed esplosivi, mirava a mantenere in esercizio varie attività delittuose ed un ruolo egemone nella geografia criminale provinciale. Il Pioli è ora ristretto nel carcere di Latina. l’indagine è in fase di ulteriori significativi sviluppi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl racconto dell’olocausto di Sami Modiano,ultimo sopravvissuto dei campi di Birkenau e Aushwitz
Articolo successivoIl mare di Circe, tra narrazione e mito: i sindaci di Ponza, San Felice e Ventotene presentano il progetto delle città della cultura