Asa, a causa dei lavori alcune vie senz’acqua tra domani e venerdì 25 novembre

L'elenco delle zone interessate

78

LIVORNO – ASA informa che, dalle ore 22 circa di giovedì 24 novembre alle ore 9 circa di venerdì 25 novembre, sarà effettuato un importante intervento di riparazione sulla condotta che approvvigiona la zona sud di Livorno. Per consentire i lavori sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua nel tratto compreso tra la rotatoria della Cigna e via dei Pelaghi. Il servizio sarà garantito nelle zone Leccia, Scopaia, La Rosa, Banditella e fino a Quercianella.

In particolare l’interruzione riguarderà le vie delle Macchie, della Padula (nel tratto compreso tra via dell’Uliveta e via del Maestrale), di Scirocco, dell’Uliveta, Grecale, di Limone, Tramontana, dei Condotti Vecchi, Masi e il tratto di via delle Sorgenti compreso tra la rotatoria della Cigna e la Polveriera. Per manovre preliminari sulla rete idrica si verificheranno abbassamenti di pressione dell’acqua dalle ore 20, e fino al termine dei lavori, ai piani alti dei palazzi ubicati nella zona di Coteto. Nel corso dell’intervento potranno verificarsi inoltre lievi fenomeni di torbidità dell’acqua nella zona a monte della ferrovia e in particolare nella zona sud-est di Livorno.

Una volta terminato l’intervento i fenomeni di torbidità andranno a scomparire col passare delle ore.
ASA informa che se, per avverse condizioni meteo o eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l’intervento, sarà posticipato a data da destinarsi.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia-“Festival dei giovani” il concorso nazionale ed internazionale, farà volare la vincitrice della moda in Guatemala per rappresentare l’Italia. Sabato con Marcia Sedoc
Articolo successivoLuca Palmegiani nominato nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Latina: “Facciamo ritrovare ai cittadini la fiducia nei partiti”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.