Ascom Gaeta, la prima assemblea del 2017 si terrà l’11 marzo presso l’Hotel Mirasole

329

GAETA – Si terrà il giorno 11 marzo alle 15.30 presso la Sala Conferenze dell’Hotel Mirasole la prima Assemblea del 2017 dell’Ascom di Gaeta.

L’obiettivo principale di questo appuntamento è incontrare le imprese, le attività produttive e le associazioni che fanno parte del sistema Confcommercio Imprese per l’Italia – Lazio Sud e dare il via ad un propositivo confronto sulle tematiche che più stanno a cuore alla categoria rappresentata. L’Assemblea si svolgerà in due momenti: una parte privata che avrà inizio alle ore 15.30 con tutte le imprese associate con all’o.d.g. gli adeguamenti normativi e statutari dell’Ascom Gaeta a Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud, e a seguire una parte pubblica aperta a tutte le imprese, associazioni, Enti pubblici e stakeholder interessati.

Saranno presenti e apriranno l’Assemblea, il Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud – Consigliere Nazionale Confcommercio, Giovanni Acampora, il Vice Presidente Delegato per la provincia di Frosinone Christian Mancini e il Direttore Generale Salvatore Di Cecca a garanzia del funzionamento dell’Assemblea ma anche e soprattutto per esporre i progetti in atto e futuri di Confcommercio a livello interprovinciale e nazionale. Hanno assicurato altresì la presenza ai lavori assembleari: Italo Di Cocco membro della Giunta Nazionale di Fipe Confcommercio e tutti i Presidenti delle Associazioni territoriali e dei Sindacati di categoria delle province di Latina e Frosinone. Seguiranno i saluti ed un primo bilancio operativo della Presidente dell’Ascom Gaeta Lucia Vagnati e gli interventi dei membri del direttivo sui temi: Viabilità e ZTL; Sicurezza e abusivismo commerciale;  Raccolta differenziata; Accoglienza e promozione del territorio; nuove esperienze associative nell’ambito del Turismo extralberghiero. Verranno presentati nell’occasione i progetti riguardo questi temi e si aprirà il dibattito per recepire e discutere tutte le proposte che verranno dall’Assemblea. Infine la struttura tecnica di Confcommercio Imprese per l’Italia – Lazio Sud presenterà tutti i servizi e le convenzioni attive per l’anno 2017.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncendio all’Italcarni, solo qualche persona intossicata ma nessun ferito
Articolo successivoAngela Iantosca e Vittoria Schisano pubblicano per Sperling & Kupfer “La Vittoria che nessuno sa”