LATINA – A segnalare il preoccupante episodio è la mamma di una bimba che frequenta l’asilo nido “Emma Perodi” in via Ezio. “Questa mattina, portando i bimbi a scuola, abbiamo notato i Carabinieri all’interno della struttura che portavano via un uomo di colore, intrufolatosi nel giardino per dormire…a detta loro!

Insomma, il soggetto non solo ha aggredito le forze dell’ordine, ma a quanto pare non è un fatto isolato!” prosegue la mamma.

Si arrampica sugli alberi, scavalca la recinzione, non sta bene mentalmente, dice che è proprietà privata perché è casa sua!!
Dopo solo un’ora e mezza dall’accaduto il soggetto si aggirava ancora davanti l’asilo con dei fogli in mano…” racconta la donna la quale, infine, lancia un appello alle istituzioni, affinché venga risolta tale problematica prima che “succeda qualcosa a qualche bambino“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrovata morta in casa, la vittima è la Cancelliera Deanna Scarpulla. Colleghi e magistrati del Tribunale di Latina sotto choc
Articolo successivoFair Play School Latina, la nuova stagione inizia con un ospite d’eccezione: il portiere della Juve Mattia Perin
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.