LATINA – Si è aperta ufficialmente lunedì pomeriggio la nuova stagione della Fair Play School Latina, la scuola calcio inclusiva, equa e gratuita di Marco Ghirotto e Luca Zavatti. Tante i bambini e le persone presenti, tra i quali un ospite d’eccezione: il secondo portiere della Juventus Mattia Perin, originario proprio della nostra città, Latina.

Sempre vicino al suo territorio e attento alle dinamiche sociali, l’estremo difensore della Vecchia Signora si è recato presso il centro sportivo di via Helsinky, sede degli allenamenti della FairPlay School, al fine di trascorrere del tempo in compagnia dei ragazzi della scuola calcio in occasione dell’inizio della stagione sportiva.

E non finisce qui: il prossimo venerdì 23 settembre, infatti, alle ore 17:30 andrà in scena la Partita dei Sogni, quella che Marco Ghirotto e Luca Zavatti definiscono “un evento speciale, che vedrà in campo i nostri ragazzi e gli ospiti della delegazione di Every Child Is My Child ONLUS presieduta da Anna Foglietta. Vi aspettiamo venerdì 23 settembre alle 17.30, con ingresso gratuito, presso il Centro Sportivo Helsinky di Latina. Il primo incontro di una stagione che riserverà diverse sorprese.Non mancate!“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAsilo nido in via Ezio, la segnalazione di una mamma: «C’è un uomo che dorme nel giardino e dice che quella è casa sua»
Articolo successivoNuova interruzione idrica a Latina: guasto improvviso ad una condotta, nel pomeriggio mancherà l’acqua
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.