Assegnati a Latina i prestigiosi premi Panathlon International per il 2021

31

“Panthlon Day” in programma lunedì 13 dicembre, al “Ritrovo” di Borgo Carso.
Alle ore 19 è prevista una relazione del Presidente Nazionale della FISDIR Dott.Marco Borzacchini, si proseguira’ con un intervento di Fabrizio di Somma e la sua esperienza alle Paralimpiadi di Tokio 2020, di Luca Zavatti con il suo progetto della scuola calcio per bambini amputati, il tutto con l’aiuto di Gian Luca Campagna.
I Premi Panathlon di quest’anno sono stati attribuiti a: Cristian Nardecchia Record Mondiale “More than double Everesting” – Erika Zanchetta e Emily Stellato Bronzo Mondiale con la Nazionale di Padel – Mattia Turrin e Derek Fe’ Campioni Italiani FPI nello Schoolboys.
Tre diplomi d’onore sono stati assegnati agli atleti di Latina che hanno partecipato agli Euro TriGames: Paolo Manauzzi, Federico Morgagni e Giuseppe Sommese e che hanno contribuito alla vittoria europea dell’Italia.
Per il Premio Fair Play è stato scelto il progetto della scuola calcio per bambini amputati di Luca Zavatti e Marco Ghirotto.
Le loro bellissime storie saranno illustrate durante la consegna dei premi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.