LATINA – Assegnazione Capodanno senza gara, Savastano: «Lbc, libro nuovo, stile vecchio». Di questi giorni la notizia dell’assegnazione dell’organizzazione del Capodanno cittadino senza gara e a beneficiarne è la “Jaf Events”.

“Abbiamo deciso di dare un’occhiata approfondita, incuriositi dal fatto dell’assegnazione diretta – spiega Savastano – e abbiamo scoperto qualcosa di possibilmente ancora più curioso.
La Jaf Events fa capo a tale Andrea Mirelli, event manager, e Pier Luca Dussich, communication designer. Dando una breve scorsa al profilo del primo, scopriamo che si tratta di un sostenitore dichiarato di Nicola Zingaretti, a sua volta amicone di Latina Bene Comune. Stesso discorso vale per Dussich, militante del PD e zingarettiano di ferro.
I due figurano inoltre nella lista di firmatari della petizione lanciata da cinque assessori della giunta Coletta in sostegno dell’attuale segretario del Partito Democratico, all’epoca in corsa per le primarie.

Siamo sicuri – conclude Savastano – di avere a che fare con un procedimento perfettamente legale sebbene, ce lo concedano, fin troppo somigliante a quelli visti in passato, come preso da un libro vecchio di vecchia pratica politica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInquinamento atmosferico – L’inquinamento termico delle città e i suoi effetti sul clima (parte prima)
Articolo successivoIl giudice ordina a Facebook di riattivare la pagina di Casapoud