Aste porta flebo, sedie a rotelle e tv per Medicina Nucleare, Malattie Infettive e Neurologia del Goretti di Latina dall’Ass.ne In Ricordo di Daniele

189

LATINA – Ancora una volta, a ritmo continuo, l’Associazione In Ricordo di Daniele ODV ha effettuato nuove consegne all’Ospedale S. M. Goretti di Latina.
In particolare ha consegnato al Reparto di Medicina Nucleare, primario Dott. Oreste Bagni, 4 aste porta flebo; al Reparto di Malattie Infettive, primario dott.ssa Miriam Lichtner, una sedia a rotelle e al Reparto di Neurologia una sedia a rotelle e un Televisore 53’’ per la sala d’attesa donato grazie alla generosità del Sig. Davide Barcella.
“Mi fa piacere comunicare – ha dichiarato il Presidente dell’Associazione In Ricordo di Daniele ODV, Antonietta Mamma di Daniele – che con la consegna della sedia a rotelle il Reparto di Malattie Infettive è completamente arredato. Nel corso di un paio di anni abbiamo infatti donato: 12 armadi stanze degenti, 2 aste porta flebo, 2 carrelli medicali urgenza e terapia, 1 frigorifero conserva medicine, 1 thermofocus, 1 pulsoximetro, 1 classificatore cartelle cliniche, 1 carrello porta cartelle cliniche, 4 aste porta flebo, 2 bilance pesa persone. Volevo ringraziare il primario di Medicina Nucleare che mi conosceva per sentito dire, per i tanti macchinari che abbiamo donato ai vari reparti. Come sempre l’Associazione ringrazia tutte le persone che da anni ci sostengono dandoci fiducia, siamo in procinto di donare ancora tanti altri macchinari. Sono felice di essere per tutti ma soprattutto per me stessa…la mamma di Daniele”.

   


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDue villette abusive del valore di 500mila euro a Sperlonga, sequestro e denuncia per un 43enne di Itri
Articolo successivoI lavori di manutenzione della sua imbarcazione inquinano, sanzionato un 50enne di Formia