Atrocità sotto la Fi-Pi-Li: rinvenuti un cadavere e una valigia con altri resti umani

Molto probabilmente si tratta degli arti inferiori del medesimo cadavere, fatto a pezzi e in parte nascosto all'interno della valigia.

1795
Foto da Firenzetoday

Firenze – 11 dicembre 2020

Questa mattina, durante l’ultimo sopralluogo nell’area dove ieri era stato ritrovato un cadavere, i carabinieri del nucleo investigativo di Firenze hanno rinvenuto una valigia contenente parti di un corpo fatto a pezzi e ormai in stato di saponificazione, a circa 70 metri in direzione Firenze rispetto al precedente luogo del reato, tra la strada e il segmento posteriore della recinzione del carcere di Sollicciano.
Sul posto sono giunti, oltre ai carabinieri, il medico legale che analizzerà i resti del corpo ritrovato e Ornella Galeotti, sostituto procuratore e titolare delle indagini.
Gli investigatori ritengono che si tratti, molto probabilmente, dei resti degli arti inferiori del medesimo cadavere, plausibilmente un maschio adulto, fatto a pezzi e nascosto all’interno della valigia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina. Eleonora Di Giulio lascia l’incarico di Direttore Amministrativo della Asl di Latina, gli auguri dei Direttori Generale e Sanitario
Articolo successivoNuove assunzioni alla Thermo Fisher Scientific, l’UGL Frosinone soddisfatta
Studentessa di medicina di giorno, lettrice accanita di notte, vivo a Pisa e adoro scrivere, sin dall'infanzia mi diletto con racconti, poesie e vari concorsi letterari. Ho deciso di unire questa passione alla curiosità che da sempre mi accompagna e al vivo interesse per la mia città, per il mio territorio, nonché per l'attualità con tutte le sue contraddizioni, collaborando con News-24.it.