Martedì prossimo, 15 dicembre 2020, la dottoressa Eleonora Di Giulio lascerà l’incarico di Direttore Amministrativo della ASL di Latina, per assumere pari ruolo presso la ASL di Frosinone.
Per l’occasione, il Direttore Generale e il Direttore Sanitario della Asl di Latina tengono a formulare alla dottoressa Di Giulio “i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto presso la ASL di Latina nella quale ha sempre operato con grande professionalità dimostrando equilibrio, competenza e capacità di intervenire in modo efficace nella risoluzione dei problemi. Nella Direzione Strategica della nostra ASL lascia un grande vuoto che non è possibile nascondere”. Al tempo stesso, il Direttore Generale e il Direttore Sanitario intendono esprimere alla dott.ssa Di Giulio “i migliori auguri per la nuova avventura che si appresta ad intraprendere consapevoli che, in considerazione dei tanti progetti in comune con la ASL di Frosinone, continuerà comunque ad essere anche con noi per il prossimo futuro”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa sanità che verrà secondo Casati, più vicini al territorio, due nuovi ospedali, pronti per il vaccino
Articolo successivoAtrocità sotto la Fi-Pi-Li: rinvenuti un cadavere e una valigia con altri resti umani