Attentato di Berlino, perquisizioni ad Aprilia alla ricerca di fiancheggiatori

299

img_3445APRILIA – Sono in corso come riporta SkyTg24 perquisizioni in due abitazioni di Aprilia dove le forze dell’ordine starebbero cercando presunti fiancheggiatori del terrorista autore della strage di Berlino.
Le perquisizioni in relazione ad Ansi Amri sono state disposte dalla Procura di Roma nell’ambito dell’inchiesta sull’attentato di Berlino. In particolare, secondo quanto si è appreso, sono due le abitazioni in provincia di Latina, ad Aprilia, oggetto dei controlli da parte della Digos. In queste due abitazioni Anis Amri sarebbe stato ospite, secondo quanto accertato dal pm Francesco Scavo, lo scorso anno. Nelle stesse case potrebbero ancora risiedere alcune persone che hanno avuto rapporti con il terrorista tunisino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMemorial Alessandro Laganà, una goleada contro le leucemie
Articolo successivoCisterna, i complimenti del Sindaco Della Penna alla docente finalista del Premio Nazionale Insegnanti