LATINA – Pablo Dario Vargas, proprietario di origine argentina del centro commerciale Morbella, è stato accusato di atti persecutori e violenza privata nei confronti di Marco Cassandra, commerciante dello stesso centro.

A partire dallo scorso 9 aprile, infatti, Vargas era sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa, ai prossimi congiunti di quest’ultima e ai luoghi abitualmente frequentati, con l’obbligo di mantenere una determinata distanza e con divieto di comunicare con qualsiasi mezzo con il medesimo.

Obbligo violato in questi giorni dal proprietario del centro. Tutto nasce dalle dispute interne al Consorzio del Morbella, dato che Cassandra è il Legale rappresentante di Società consorziate: le sue attività hanno dunque costituito il movente delle condotte di Vargas, direttore del centro commerciale e che già dal settembre del 2019 aveva provocato nella vittima un perdurante e grave stato di ansia e paura, ingenerando in lui uno stato di timore per la propria incolumità.

Il 45enne è ad oggi agli arresti domiciliari, in attesa del processo richiesto dal Pm.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley Cisterna conquista un punto a Padova
Articolo successivoBasket, Abdel Fall è il miglior giocatore nel mese di dicembre nella serie A2
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.